L’azienda propone ai suoi clienti qualità manufatturiere Made in Italy che si differenziano da altri competitor per l’alto livello di personalizzazione e trasversalità di produzione. Il gruppo investe più del 10% del proprio fatturato in R&S, oltre che in progetti di digitalizzazione dei processi produttivi, al fine di garantire un modello di business sostenibile.
Basiamo la nostra attività di produzione aerospaziale su tre pilastri: le nostre persone, capaci di coniugare una consolidata abilità artigianale con competenze produttive in continua evoluzione; le nostre radici, profonde, che ci rendono consapevoli del nostro ruolo e la nostra costante attenzione all’innovazione come leva abilitante per le nostre ambizioni e per quelle dei nostri clienti.
Oggi SOPHIA è stata scelta come Partner di numerosi progetti nel settore Aerospaziale e della Difesa. In particolare, avendo l’Azienda un radicato know-how nello sviluppo di parti ed assiemi spaziali, è coinvolta in tematiche di progettazione e produzione mediante tecnologie Additive e Machining.